4x4 Club Italia

Dacia Duster Club Italia

« Older   Newer »
  Share  
Berserk76
view post Posted on 7/9/2012, 13:25




Forum dedicato agli amanti del Dacia Duster che in Italia fin dalla sua commercializzazione ha riscosso un buon successo di vendite....!! ;)

--> Dacia Duster Club <--

 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 16:35

licenza media superiore

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Fiesso d' Artico ( VE )

Status:


Buongiorno
Dall' acquisto della Duster avvenuto il 20/09/2020 e cominciata proprio male,al ritiro mi accorgo del volante storto,chiamo il venditore e mi accordo di sistemare il problema presso la mia zona tramite gommista di mia fiducia,acconsente e la faccio sistemare.Dopo circa 8000km e circa 4 mesi perdita olio dal parolio albero motore,sistemata in garanzia.Due settimane dopo cuffie del semiasse anteriore perdita grasso imbrattando tutto il passaruota,sistemata in garanzia.La ciliegina sulla torta rumore con salvamento avantreno dovuto ai semiassi,sostituiti in garanzia.Rumorisita avantreno sostituito biellette,barra stabilizzatrice,gommoni ammortizzatori ecc.in pił riprese.Rumore anomalo sempre anteriore destro,dopo mie continue lamentele,presso l officina autorizzata,rientrano la Duster x 5 giorni e finalmente capiscono il problema traversa paraurti non allineata e non fissata correttamente.Tutto questo e durato 3 anni di continui rientri.Un grazie allo staff Borsoi di Mestre (VE )x essere riuscito a risolvere il problema
Saluti Massimo
 
Top
1 replies since 7/9/2012, 13:25   1584 views
  Share