4x4 Club Italia

New Entry, new entry da dacia duster club itallia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2020, 14:42

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Salve a tutti, mi chiamo marco 53 anni, risiedo nella provincia di Latina, in sostituzione della Toyota Yaris Sol D4-D del 2010 e 190.000km all'attivo, oggi con mia moglie (visto che la yaris č la sua) abbiamo ordnato una Dacia Duster 4x4 1.5 dCi

Su suggerimento del DD Club, mi sono iscritto a questo forum dove spero di apprendere oltre ai confronti notizie interessanti del mondo 4x4!cosciente che la Duster magari non fa OR pesante cosi come č, ne tanto meno potro permettermi passaggi ed altro come i 4x4 dotati del classico telaio a longheroni, che ho avuto su una Land Rover Defender 90 e sul 110 che utilizzo in Protezione Civile, dato che svolgo attivitā di volontariato, e nella associazione di cui sono vice presidente abbiamo una Land Rover - Range Rover P38 TD strettamente di serie.

Altra notizia, nato e vissuto a Milano dal 1967 al 1991, alternandomi per motivi di lavoro di mio padre a Roma e per brevi periodi all'estero.
Dal 1994/5 risiedo a Latina, coniugato e due gemelle che si prenderanno la patente e useranno la Duster..........

Grazie anticipatamente per darmi la possibilitā di far parte di questa community, buon fine settimana a tutti.

marco
 
Top
0 replies since 29/6/2020, 14:42   243 views
  Share